29 Febbraio, 2024

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su
Benedetto XIV Cento-APU Udine

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su <br>Benedetto XIV Cento-APU Udine
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine relative alla 6ª giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West 2023/24. Per quel che riguarda il girone Rosso, in questo turno la Benedetto XIV Cento giocherà in casa contro l’APU Udine.


CALENDARIO

Sabato 28 ottobre, ore 20.00

Cividale del Friuli: UEB Gesteco-HDL Nardò Basket

Domenica 29 ottobre, ore 18.00

Piacenza: UCC Assigeco-Unieuro Forlì
Bologna: Flats Service Fortitudo-Agribertocchi Orzinuovi
Verona: Tezenis-Pallacanestro Trieste
Cento: Sella-Apu Old Wild West Udine

Domenica 29 ottobre, ore 19.00

Rimini: RivieraBanca Basket-Umana Chiusi


  1. Sella Cento-Apu Old Wild West Udine - le informazioni

    Dove: Baltur Arena, Cento (Fe)
    Quando: domenica 29 ottobre, 18.00
    Arbitri: Maschio, Dionisi, Ferretti
    In diretta free su LNP Pass: https://tinyurl.com/bdde32my


  2. Qui Cento

    Matteo Mecacci (allenatore)
    Domenica ci aspetta una partita difficile contro Udine, che ha il miglior attacco, una squadra che punta alla promozione. Sarà una gara che non potrà prescindere dalla nostra attenzione difensiva, servirà una prestazione diversa rispetto a quella di Chiusi per poter vincere”.

    Yankiel Moreno (giocatore)
    La prossima partita contro Udine sarà difficile, ma noi dobbiamo riscattarci dopo la brutta prestazione contro Chiusi, quindi dovremo essere concentrati e carichi durante tutta la gara”.

    Note – Mattia Palumbo e Federico Mussini sono due ex Udine: il primo ha militato nell’Apu nella scorsa stagione, mentre il secondo ha giocato in Friuli per due anni, dal gennaio 2021 al dicembre 2022.
    Media – La partita è visibile in diretta streaming su LNP Pass. Per gli aggiornamenti in tempo reale seguire i profili social della Sella Cento.


  3. Qui Udine

    Lorenzo Pomes (assistente allenatore)
    Siamo contenti dei risultati ottenuti. Stiamo per affrontare delle partite molto impegnative. Cento è una squadra ben allenata, che sta ricercando la continuità. Loro giocheranno con il coltello tra i denti in un ambiente molto caldo. È una squadra che ha l’abilità di costruirsi un tiro da fuori con facilità, inoltre ha esperienza e qualità sotto canestro. Archie è un giocatore duttile che lega i reparti, Mussini sta facendo molto bene e dovremo stare attenti alla sua abilità di fare canestro. Palumbo sta facendo cose importanti su entrambi i lati del campo, che nelle statistiche non si vedono”.

    Lorenzo Caroti (giocatore)
    Cento sta facendo paradossalmente un po’ più di fatica contro le squadre di media classifica rispetto a quelle al vertice. È un’ottima squadra e hanno giocatori che si possono accendere da un momento all’altro. Archie, Mussini e Sabin sono ottimi giocatori e l’allenatore ha costruito un sistema ben rodato. Sarà tosta per noi, perché hanno un fattore campo importante”.

    Note – Due gli ex della partita. Federico Mussini ha giocato a Udine per due stagioni, dal gennaio 2021 fino al mese di dicembre 2022. Mattia Palumbo ha vestito la maglia dell’Apu nella passata stagione.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass. Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e X (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.



Post source : Guido Cappella Area Comunicazione - Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts