04 Dicembre, 2022

Fortitudo, Campagna Abbonamenti: sabato 1 ottobre ultimo giorno per esercitare la prelazione

Fortitudo, Campagna Abbonamenti: sabato 1 ottobre ultimo giorno per esercitare la prelazione
Photo Credit To Fortitudo Pallacanestro Bologna

Fortitudo Pallacanestro ricorda che sabato 1 ottobre sara l’ultimo giorno utile per esercitare la prelazione sul posto occupato al PalaDozza nella scorsa stagione sportiva. L’abbonamento, valido per le 16 partite interne della prima fase (stagione regolare + fase ad orologio), potrà essere sottoscritto esclusivamente presso il Fortitudo Store di via Riva Reno 4H, che osserva sempre il medesimo orario di apertura: dal lunedì al sabato: ore 10:00-13:00 e ore 15:30-19:00.

Per esercitare la prelazione, resta necessario presentarsi muniti di un proprio documento di identità valido, della tessera di abbonamento della Banca di Cambiano e del segnaposto rilasciato all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento della scorsa stagione.

Si ricorda che, fino a sabato 1 ottobre, ciascun abbonato potrà anche (contemporaneamente) rinnovare più tessere, previa esposizione del documento di identità e della tessera di abbonamento anche del possessore dell’altra tessera (o delle altre tessere) da rinnovare.

Da lunedì 3 a venerdì 7 ottobre, sarà attiva la libera vendita su tutti i posti rimasti liberi al termine della fase di prelazione.

In base alle vigenti normative sulla privacy, ciascun abbonato dovrà anche -necessariamente- firmare il documento presente sul sito web www.fortitudo103.it e che consigliamo a tutti, per snellire i tempi di attesa, di scaricare e compilare in tutte le sue parti prima di recarsi allo Store.

Attraverso la Cassa di Ravenna S.p.A., inoltre, i tifosi hanno la possibilità di rateizzare senza interessi il pagamento dell’abbonamento, con modalità che vengono comunicate al Fortitudo Store, all’atto della nuova sottoscrizione.


Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts