25 Giugno, 2024

Fortitudo Flats Service-Assigeco Piacenza: informazioni su biglietteria e apertura dello Store

Fortitudo Flats Service-Assigeco Piacenza: informazioni su biglietteria e apertura dello Store
Photo Credit To Fortitudo Pallacanestro Bologna 103

In merito alla partita che la Fortitudo Flats Service giocherà domenica 30 aprile alle ore 17:00, al PalaDozza, contro l’Assigeco Piacenza, si comunica che lo Store di via Riva Reno 4H sarà aperto dalle ore 14:30 fino a pochi minuti prima dell’inizio del match e riaprirà nell’immediato post partita.

Sempre domenica 30 aprile, il Fortitudo Store interno al PalaDozza sarà a disposizione dei tifosi fin dall’apertura dei cancelli, per tutta la durata della partita e nell’immediato post gara.

Contestualmente, la vendita dei biglietti sarà attiva, dalle ore 15:00, in Piazza Azzarita e prosegue anche su Vivaticket.

Ricordiamo che anche per la partita di domenica 30 aprile,si rinnova ‘Portami al Palazzo’, la promozione speciale per i più piccoli appassionati/sostenitori della Effe. Presentandosi al Fortitudo Store di via Riva Reno 4 H, sarà possibile acquistare un biglietto ad un solo euro per bambini di età compresa tra 6-10 anni, mentre all’adulto accompagnatore sarà riservato un tagliando al costo di 20 euro. Coloro che beneficeranno di tale promozione, potranno assistere al match accedendo al PalaDozza dall’ingresso di via Graziano.


Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts