30 Giugno, 2022

Game Day, Fortitudo Kigili riceve la visita della Dinamo Sassari, nel recupero della 13ª giornata

Game Day, Fortitudo Kigili riceve la visita della Dinamo Sassari, nel recupero della 13ª giornata
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

A tre giorni di distanza dalla sofferta, ma importantissima vittoria ottenuta su Varese, la Fortitudo Kigili di coach Antimo Martino torna in campo al PalaDozza, in occasione del recupero della 13ª giornata di campionato, per affrontare la Dinamo Sassari, nel match che si sarebbe dovuto disputare il 26 dicembre scorso.

In attesa di recuperare, domenica pomeriggio, anche la partita contro Napoli, la Effe è pertanto attesa dal confronto con i sardi guidati da coach Piero Bucchi che, ad oggi, hanno conquistato una vittoria in più rispetto alla Kigili che, anche questa sera, sarà priva di capitan Mancinelli e Fantinelli, mentre sull’utilizzo di James Feldeine (fermo da alcuni giorni per un fastidioso blocco lombare) la decisione verrà presa solo a poche ore dalla palla a due.

Vincere contro la squadra di coach Bucchi (squadra profonda e di grande talento), sarebbe molto importante per una Effe chiamata a risalire la sua posizione in graduatoria, pur costretta, sugli spalti, a non poter beneficiare appieno dell’apporto dei suoi tifosi, dopo che la capienza massima consentita all’interno degli impianti sportivi è stata, nuovamente, portata al 35%.

Fortitudo Kigili Bologna-Dinamo Sassari: Palla a due al PalaDozza alle ore 20:30, con obbligo per tutti gli spettatori di indossare la mascherina Ffp2 per l’intera durata del match.

La conduzione arbitrale sarà affidata a Roberto Begnis, Fabrizio Paglialunga e Matteo Boninsegna.

Diretta su Discovery+ e Radio Nettuno Bologna Uno, differita televisiva venerdì 14 gennaio su TRC (canale 15 dtt) alle ore 23:00.


Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts