23 Aprile, 2024

Legion e Mancinelli ok, Marchetti ancora ai box

Legion e Mancinelli ok, Marchetti ancora ai box

Roster parzialmente completo agli allenamenti durante la settimana per Matteo Boniciolli ma quasi al completo per il prossimo derby emiliano contro l’Andrea Costa Imola che si giocherà in casa al PalaDozza, dove all’appello potrebbe mancare solamente il play romano Gianluca Marchetti alle prese con il trauma subìto.

Rientrano Mancinelli e Legion

Nella prima parte della settimana il coach aveva perso il suo capitano per un attacco influenzale, Setano Mancinelli ha perso infatti gli allenamenti di martedì e l’amichevole appunto di mercoledì  ma è rientrato nei ranghi giovedì e si è allenato regolarmente allenato ieri così come si è visto ieri in allenamento Alex Legion fermo giovedì per una tendinopatia sarà della partita domenica.

Marchetti ai box, si fermano Candi e Montano?

Gianluca Marchetti si è infortunato durante la partita di allenamento di mercoledì subendo un trauma al tricipite, il play romano ha lavorato all’Isokinetic anche ieri, in dubbio la sua presenza nel derby emiliano contro Imola.

Ieri in allenamento si sono scontrati Matteo Montano e Leonardo Candi. La guardia biancoblù nel cadere male ha travolto il play colpendolo alla caviglia, mentre Montano nella caduta ha subìto una botta fastidiosa alla schiena. Vedremo se domani saranno della partita…

About The Author

Related posts