22 Aprile, 2024

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su
Fortitudo Bologna-Urania Milano

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su <br>Fortitudo Bologna-Urania Milano
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine relative alla 7ª giornata della fase ad orologio del campionato di Serie A2 Old Wild West 2023/24. In questo turno, la Fortitudo Pallacanestro giocherà in casa contro la Wegreenit Urania Milano.


CALENDARIO

Si gioca la settima giornata della fase a orologio di Serie A2 Old Wild West 2023/24, 29° turno della stagione regolare. Dopo l’anticipo del venerdì Udine-Treviglio, altre otto sfide sono in programma sabato 30 marzo. Domenica 31, giorno di Pasqua, le rimanenti tre gare: Rimini-Monferrato, Orzinuovi-Torino e Chiusi-Real Sebastiani Rieti.

Sabato 30 marzo, ore 19.00

Cento: Sella-Benacquista Assicurazioni Latina

Sabato 30 marzo, ore 20.00

Forlì: Unieuro-Ferraroni Juvi Cremona
Cividale del Friuli: UEB Gesteco-Acqua S.Bernardo Cantù

Sabato 30 marzo, ore 20.30

Bologna: Flats Service Fortitudo-Wegreenit Urania Milano
Verona: Tezenis-Luiss Roma
Trieste: Pallacanestro Trieste-Elachem Vigevano 1955
Lecce: HDL Nardò Basket-Trapani Shark

Sabato 30 marzo, ore 20.45

Piacenza: UCC Assigeco-Moncada Energy Agrigento

Domenica 31 marzo, ore 18.00

Rimini: RivieraBanca Basket-Novipiù Monferrato Basket
Orzinuovi: Agribertocchi-Reale Mutua Torino
Chiusi: Umana-Real Sebastiani Rieti


  1. Fortitudo Flats Service Bologna-Wegreenit Urania Milano - le informazioni

    Dove: PalaDozza, Bologna
    Quando: sabato 30 marzo, 20.30
    Arbitri: Miniati, Wassermann, Giunta
    In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/fcfcmzn7


  2. Qui Fortitudo Bologna

    Alessandro Panni (giocatore)
    Vestire la maglia della Fortitudo è un qualcosa di cui si deve essere onorati. Io ho la fortuna e il privilegio di poterlo fare da due anni consecutivi. Sono estremamente orgoglioso di essere qui e di far parte di questo gruppo, che è davvero meraviglioso non solo a parole ma anche, soprattutto, nei fatti. Ultimamente non siamo stati tanto fortunati (per utilizzare un eufemismo), specialmente a livello di infermeria. Nonostante ciò, stiamo dimostrando di poter vincere contro chiunque. La nostra forza è il gruppo, la voglia di crederci sempre e di non mollare mai. Non solo per noi stessi ma anche, primariamente, per il nostro popolo e per un Club che è sempre presente al nostro fianco. Ci siamo presentati a Latina senza Fantinelli e Aradori e, nonostante le loro pesantissime assenze, siamo stati bravi a soffrire meno del previsto. Sono felice per la nostra stagione, ce la meritiamo tutti, vogliamo continuare ad essere tra le prime della classe. Lavorare con coach Caja è bello e stimolante, mi sta davvero aiutando a crescere. Voglio e vogliamo farci trovare pronto per i playoff! Abbiamo una coppia di giocatori USA fantastica, dentro e fuori dal campo, mentre Matteo Fantinelli e Pietro Aradori stanno scrivendo pagine di storia di questo glorioso Club. L'Urania Milano è squadra che dovremo affrontare, come qualunque altra avversaria, con la massima attenzione. Hanno già vinto su campi importanti in questa stagione e servirà la nostra miglior prestazione possibile per avere la meglio”.

    Note – Niente da segnalare. Da valutare l’impiego di Matteo Fantinelli e Pietro Aradori, assenti nell’ultima gara sul campo di Latina.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass e radiofonica su Radio Nettuno Bologna Uno, differita tv su TRC Bologna martedì 2 aprile, alle ore 22.35.


  3. Qui Urania Milano

    Matteo Montano (giocatore)
    Ci aspetta una sfida molto stimolante, contro una grande squadra come la Fortitudo. Avremo di fronte un gruppo solido, completo, e che avrà il supporto, come sempre, di un pubblico caldo ed appassionato che sa rendere il PalaDozza un posto magico. Per noi sarà quindi una gara bella ed affascinante, che ti può dare forti incentivi per dare il massimo. Abbiamo avuto nelle ultime settimane diversi problemi: infortuni, acciacchi ed influenze, ma questo non ci toglie l’energia, la voglia e la carica per provare a fare una grande partita”.

    Note – Resta in dubbio l’utilizzo di Andrea Amato, Gerald Beverly e Davide Bonacini, assenti nelle ultime gare. Problemi in settimana anche per Giddy Potts e Aristide Landi.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass.



 

Post source : Guido Cappella Area Comunicazione - Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts