29 Febbraio, 2024

Si chiude il girone di andata,
Fortitudo Flats Service impegnata,
al PalaDozza, contro Verona

Si chiude il girone di andata, <br>Fortitudo Flats Service impegnata, <br>al PalaDozza, contro Verona
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

A otto giorni dalla sofferta vittoria di Cividale del Friuli, la Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja è attesa- sul parquet del PalaDozza- da un nuovo, durissimo test, che coinciderà con l’ultima giornata del girone di andata, contro la forte e ambiziosa Tezenis Verona di coach Alessandro Ramagli.

La Fortitudo- oggi pomeriggio- affronterà una squadra organizzata e molto insidiosa che, reduce da due sconfitta a fil di sirena, vorrà invertire la rotta, grazie anche all’inserimento dell’esterno Saverio Bartoli, fino a pochi giorni fa impegnato alla Gesteco. Dal canto suo, la Flats Service cercherà una nuova continuità di rendimento, dopo esser stata capace di reagire immediatamente al ko di Udine imponendosi, pochi giorni dopo, a Cividale

Fortitudo Flats Service Bologna- Tezenis Verona: Palla a due alle ore 18:00 al PalaDozza, conduzione arbitrale affidata a Fabio Ferretti, Duccio Maschio e Fulvio Grappasonno. Diretta su Radio Nettuno Bologna Uno e Lnp Pass, differita televisiva su TRC Bologna martedì 28 novembre, alle ore 22:35.

Prima della partita, in occasione del 25 novembre (Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne), sarà osservato un minuto di silenzio in memoria di tutte le vittime di femminicidio e sarà, anche ricordata l’iniziativa ‘Un dono per la città’, presentata sabato al PalaDozza e che vedrà l’atto di consegna delle chiavi del Fiat Doblò donato dai ragazzi della Fossa dei Leoni 1970 (attraverso un’importante raccolta fondi) agli operatori della Croce Rossa Italiana- Comitato di Bologna.


Post source : http://Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts