23 Febbraio, 2024

Ultima giornata della prima fase:
la Fortitudo Flats Service sale
a Verona, esodo di tifosi al seguito

Ultima giornata della prima fase: <br>la Fortitudo Flats Service sale <br>a Verona, esodo di tifosi al seguito
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

A sette giorni dal bel successo interno ottenuto su Cividale, la Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja sale- oggi- a Verona per giocare l’ultimo match della prima fase della stagione regolare del campionato di serie A2.

La Effe dovrà vedersela con un’avversaria di primissimo livello, quella Tezenis di coach Alessandro Ramagli che è stata l’unica squadra capace di violare il PalaDozza- nel match di andata- in questa prima metà di stagione.

La partita sarà preceduta da una serie di momenti toccanti ed emozionanti, tutti nel ricordo del giovanissimo Dylan Rinco, scomparso poco più di due settimane fa all’età di 25 anni e grande tifoso sia di Verona, sia della stessa Fortitudo.

Un match, quello odierno, che definirà le posizioni delle due squadre al termine della prima fase (la Fortitudo balla tra primo e secondo posto) e che si giocherà davanti a tanti, tantissimi tifosi bolognesi che, anche questa volta, non faranno mancare il proprio consueto, inimitabile sostegno ai propri beniamini.

In attesa della palla a due di oggi pomeriggio e, successivamente, della fase ad orologio in cui si andranno ad affrontare 10 delle 12 squadre che compongono il girone Verde, è già possibile comunicare che a prescindere da quello che sarà il risultato della partita di Verona, la Fortitudo Flats Service giocherà al PalaDozza la prima partita della fase ad orologio, in programma domenica 11 febbraio.

Scaligera Verona- Fortitudo Flats Service: Palla a due alle ore 18:00 all’AGSM Forum (Verona), conduzione arbitrale affidata a Valerio Salustri, Marco Barbiero ed Edoardo Ugolini.

Diretta su Radio Nettuno Bologna Uno e Lnp Pass, differita televisiva su TRC Bologna (canale 15 digitale terrestre) martedì 6 febbraio, alle ore 22:35.


Post source : Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts