29 Aprile, 2024

Frecciarossa Supercoppa 2023: al via anche la vendita dei biglietti singoli

Frecciarossa Supercoppa 2023: al via anche la vendita dei biglietti singoli
Photo Credit To Photo: Lega Basket

Prosegue la vendita dei miniabbonamenti e inizia quella dei biglietti singoli della Frecciarossa Supercoppa 2023 che si disputerà al PalaLeonessa A2A di Brescia sabato 23 e domenica 24 settembre. L’Evento è organizzato da LBA in collaborazione con il Comune di Brescia.

Alcuni settori come le curve e le tribune sono vicini al “sold out”, segnale di grande interesse per la prima manifestazione ufficiale della stagione che vedrà la prima semifinale con la rivincita scudetto tra Milano e Bologna e la seconda partita tra i padroni di casa di Brescia, vincitori della Coppa Italia, e Tortona guidata dal coach dell’anno Marco Ramondino.

È possibile acquistare il miniabbonamento e i biglietti nei punti vendita Vivaticket e tramite il circuito online al seguente indirizzo:
https://www.vivaticket.com/it/tour/frecciarossa-supercoppa-2023/2142

Per ulteriori informazioni è attiva la casella e-mail: supercoppa@legabasket.it

Anche quest’anno Frecciarossa è Title Sponsor della competizione e, per agevolare i viaggi dei tifosi delle 4 squadre finaliste, ha attivato una promozione dedicata. Grazie all’offerta “Speciale Eventi”, infatti, i possessori dei biglietti delle partite potranno viaggiare sulle Frecce con sconti fino all’80% sul prezzo Base. Per acquistare l’offerta “Speciale Eventi” basterà utilizzare il codice “SUPERCOPPA23” in fase di acquisto.


SEMIFINALI

SABATO 23 SETTEMBRE 2023
EA7 Emporio Armani Milano-Virtus Segafredo Bologna ore 18:00 DAZN – Eurosport 2
Germani Brescia-Bertram Derthona Tortonaore 20:45 DAZN – Eurosport 2


FINALE

DOMENICA 24 SETTEMBRE 2023
Ore 18:00 DAZN – NOVE – DMAX – Eurosport 1

Supercoppa Lega Basket 2023


Post source : Area Comunicazione Lega Società di Pallacanestro Serie A (www.legabasket.it)

About The Author

Related posts