26 Aprile, 2024

La Kaltek Srl di Padova tra i più importanti partner dell’Andrea Costa Imola

La Kaltek Srl di Padova tra i più importanti partner dell’Andrea Costa Imola
Photo Credit To Niko (nicolòromano.com) / Andrea Costa Imola Basket

L’Andrea Costa Imola 2022 è lieta di comunicare che l’azienda Kaltek Srl ha deciso di confermare la sua partecipazione nell’attività della società imolese nella stagione sportiva 2022-2023

La Kaltek Srl di Padova tra i più importanti partner dell’Andrea Costa Imola

L’Andrea Costa Imola 2022 è lieta di comunicare che l’azienda Kaltek Srl ha deciso di confermare la sua partecipazione nell’attività della società imolese nella stagione sportiva 2022-2023.

KALTEK Srl è una realtà specializzata nella produzione e distribuzione di strumentazioni e consumabili per istologia-citologia, laboratori di analisi e articoli sanitari.

Costituita nel 1990, ha sempre creduto e investito nella qualità, tanto da ottenere, nel 2003, le importanti certificazioni UNI, EN, ISO.

KALTEK Srl distribuisce in esclusiva nazionale alcuni tra i prodotti di più alta tecnologia in campo medico, fornendone l’adeguata assistenza tecnica. L’indubbia esperienza maturata con strutture pubbliche e private fanno di KALTEK il partner ideale nel settore ospedaliero. L’azienda è estremamente attenta a tutte le possibili esigenze dei propri clienti ed è in grado di proporre al mercato un connubio perfetto tra qualità e prezzo attraverso collaborazioni con aziende certificate che del controllo della qualità fanno un impegno morale e professionale.

Nel 2021 l’azienda si è trasferita nei nuovi uffici raddoppiando lo spazio utilizzato che ora supera i 6000 mq.

La Kaltek Srl è impegnata nel settore ospedaliero e in particolare gli obiettivi che si prefigge sono:

– Impegno mirato al soddisfacimento dei requisiti e al mantenimento dell’efficacia del Sistema di Gestione per la qualità;

– Funzionalità e sicurezza del prodotto;

– Valutazione delle informazioni di ritorno del cliente per il prodotto/servizio fornito;

– Rispetto delle norme vigenti.

Per il raggiungimento di questi obiettivi, l’azienda è impegnata in continue ricerche di mercato per l’aggiornamento dei propri prodotti e l’addestramento del personale unitamente ad un’attenta valutazione e selezione dei fornitori.

Tale politica contribuisce in modo determinante a garantire la serietà, la professionalità e l’efficienza che da sempre caratterizzano l’attività dell’Azienda.

Dichiarazione Andrea Costa Imola

Ancora una prestigiosa azienda fuori Imola crede nell’attività sportiva dell’Andrea Costa Imola mettendo il proprio marchio nella maglia ufficiale per il campionato 2022-2023.

È per noi una grande soddisfazione e siamo lieti che il Dr. Lorenzo Cortelazzo, amministratore della società Padovana, ci abbia confermato la sua fiducia e stima, sostenendoci anche quest’anno, diventando in tal senso uno dei più importanti partner della società biancorosso imolese“.

Dichiarazione del Dott. Cortelazzo Lorenzo della kaltek

E’ per me un immenso piacere continuare a sostenere questa iniziativa che guarda anche al settore giovanile e rappresenta una valida opportunità di crescita per i ragazzi, oggi sempre più distratti dai social e spesso poco attenti alla salute fisica, sempre guidati da Domenicali che in tutti questi anni ha visto mantenere lo stesso entusiasmo nonostante le tante difficoltà“.


Fonte:  Area comunicazione – Andrea Costa Imola Basket (www.andreacosta.it)

About The Author

Related posts