26 Aprile, 2024

Mantova, le parole di Cassinerio pre match Imola

Mantova, le parole di Cassinerio pre match Imola

Le parole dell’Assistente Allenatore della Dinamica Generale Mantova Matteo Cassinerio alla vigilia del match in casa al PalaBam contro l’Andrea Costa Imola Basket, partita che si giocherà domenica 17 dicembre alle ore 18:00. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 12. Giornata di campionato di Serie A2 Old Wild West Girone Est.
La partita sarà raccontata in diretta sulla web Radio 5.9. La gara sarà visibile in diretta e on demand in abbonamento su LNP TV Pass. Il servizio è raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com. Aggiornamento live sui social Facebook, Instagram e Twitter degli Stings.

Imola è una squadra difficile da affrontare perché mixa un gruppo di veterani importanti con ragazzi giovani che già conosciamo e stanno facendo bene, come Penna e Alviti. Poi aggiungiamo un tatticismo di un coach come Demis Cavina: è molto bravo a mischiare le carte e a rompere un po’ le uova nel paniere delle avversarie. Imola sta facendo una stagione sopra le aspettative, giocandosela sempre con tutti”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts