26 Aprile, 2024

Montegranaro, Cesare Pancotto presenta il match contro Imola

Montegranaro, Cesare Pancotto presenta il match contro Imola
Photo Credit To Poderosa Pallacanestro Montegranaro

Le parole del coach della Poderosa Montegranaro Cesare Pancotto in vista del match contro Le Naturelle Imola Basket, partita che si giocherà al PalaRuggi di Imola domenica 14 aprile 2019 con palla a due alle ore 18:00, per quella che sarà la 29ma giornata di Serie A2 Old Wild West 2018-19.

Imola è una squadra che ha come caratteristica fondamentale quella di realizzare tanti punti. Questo perché ha giocatori di talento ed esperienza, che sanno cosa fare in ogni momento della partita. In più giocheremo su un campo dove c’è grande energia dal pubblico, con un grande tifo che riesce a trasmettere la carica giusta alla squadra. Dovremo essere in grado anche noi di assimilare quella energia contagiosa.

Le Naturelle ha tutte le prerogative per fare bene, a partire da un allenatore, Di Paolantonio, che conosco bene essendo stato mio assistente a Teramo. Sta facendo un percorso professionale importante e credo che avrà un futuro roseo davanti. Noi non abbiamo mai parlato di partite facili o difficili, ma di opportunità e motivazioni. Sfidare Imola ci dà motivazioni e la partita che affrontiamo è una nuova opportunità per noi”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts