26 Aprile, 2024

Trieste, Prandin alla vigilia del match contro Imola

Trieste, Prandin alla vigilia del match contro Imola

Le parole del play/guardia dell’Alma Trieste Roberto Prandin alla vigilia del match in trasferta al PalaRuggi contro l’Andrea Costa Imola Basket, partita che si giocherà domenica 28 gennaio 2018 alle ore 18:00. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 18. Giornata di campionato (3. del girone di ritorno) di Regular Season di Serie A2 Old Wild West Girone Est.

Abbiamo fatto una prima parte di stagione incredibile, ora abbiamo avuto qualche calo che può anche starci ma stiamo lavorando per riprendere la nostra marcia, cercando di giocare partita dopo partita per vincere il più possibile. Durante questa settimana abbiamo seguito il nostro schema tipo di lavoro, allenandoci a ritmi molto alti e con carichi importanti. Per quel che riguarda Imola, si tratta di una squadra che ha negli esperti Prato e Maggioli gli equilibratori; Bell è un ottimo giocatore e Wilson sta disputando un grande campionato. Sono dotati di una batteria di giovani importanti come Penna, Alviti e Wilson e, pur non essendo partiti benissimo, hanno ingranato nell’ultimo periodo, con un buon rendimento in casa anche perchè il PalaRuggi è un palazzetto raccolto. La ricetta per sconfiggerli è quella di fare una partita tosta soprattutto in difesa: ci vogliono quaranta minuti solidi e senza troppi fronzoli, mettendoci tanta concretezza”.

Dove seguire il match

Diretta streaming su LNP TV Pass. Differita su TeleQuattro (Canale Ch. 42 per Veneto e Friuli Venezia Giulia; LCN Friuli Venezia Giulia – 10; LCN Veneto – 610) lunedì 29 gennaio alle ore 13.40. Diretta radiofonica sulla web radio di www.pallacanestrotrieste2004.it e su Radio Punto Zero (101.1 e 101.5 per Trieste, 101.3 Friuli e Veneto, 90.1 Valcanale e Carinzia, 101 Cortina, 101.3 Sappada)


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts