26 Aprile, 2024

EuroCup 2021-22 Top & Flop PO:
Virtus Bologna-Lietkabelis Panevezys

EuroCup 2021-22 Top & Flop PO: <br>Virtus Bologna-Lietkabelis Panevezys

Ottavi di Finale playoff di EuroCup 2021-22 e la Virtus Segafredo Bologna, nel match giocato alla Segafredo Arena contro i lituani dello Lietkabelis Panevezys di coach Naned Canak, esce dal parquet con una vittoria col risultato di 75-67.

TOP

Mam Jaiteh
E’ la boa dell’attacco, mette a canestro tutto ciò che tira, ci si aggrappa quando l’attacco fatica dando sicurezza a compagni più navigati. 9/10 al tiro ma 6 perse, un male minore.

Kyle Weems
Nel finale si passa da lui per la fuga decisiva, la tripla che spacca la partita, l’assist a Jaiteh che la chiude. Ormai un classico, ma va segnalato. 22 di val., top di serata.

Toko Shengelia
Tanta quantità, magari non sempre qualità, ma lotta come un leone (5 rimbalzi) e da regista aggiunto pesca 8 assist, bravo a leggere il gioco e a richiamare raddoppi.


FLOP

Tiri dall’arco
Un pessimo 4/19 costringe a sforzi enormi concentrati in area, oggi si è riusciti, ma con una prestazione che affatica in costruzione oltre l’immaginabile. Dall’altra parte l’ottimo 11/24 permette di restare sempre in partita.

Tiri liberi
Che si tiri meglio da 2 che ai liberi pare strano, gli 8 gettati in una partita a lungo punto a punto sono un grande guaio. Errori pure da gente affidabile per un 13/21 finale.

Marco Belinelli
E’ rientrato per sistemare il tiro dall’arco, ma per ora le fatiche sono tante. Anche oggi da oltre i 6,75 c’è uno 0/3 pesante, l’impegno c’è ma serve ritrovare confidenza col canestro quanto prima.


Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts