16 Maggio, 2024

EuroLeague 2023/24 Top & Flop:
Saski Baskonia-Virtus Bologna

EuroLeague 2023/24 Top & Flop: <br>Saski Baskonia-Virtus Bologna

I Top & Flop del match della quattordicesima giornata della Turkish Airlines Euroleague 2023/24. Questa sera alla Fernando Buesa Arena di Vitoria, la Virtus Segafredo Bologna di coach Banchi ottiene una grande vittoria battendo il Baskonia Vitoria-Gasteiz di coach Ivanovic.

TOP

Marco Belinelli
Parte alla grande, finisce alla grandissima, che dirgli? 27 punti con 6/9 da 2, 4/8 da 3 (comprese le 2 finali decisive), la sua presenza condiziona la difesa avversaria in ogni momento.

Alessandro Pajola
Il suo rientro è stato fondamentale, entra quando di là sale Howard, lo manda fuori partita di testa e davanti guida da veterano, al di là dei 9 punti, sono i 6 assist al bacio che pesano tantissimo.

Awudu Abass
Entra sul finale del 3° quarto per evitare il 4° fallo a Shengelia e Polonara, diviene protagonista con un impatto decisivo per girare la partita. Gioca da 3 e da 4, in 10’ di grande concretezza.


FLOP

Iffe Lundberg
Altra partita faticosa, non segna mai, e combina guai nell’ultimo quarto che lo panchinano al volo e definitivamente. S’è perso lo splendido stoccatore visto con Milano e Barca. -5 di val

Rimbalzi
Se il conto finale dice solo -3, a lungo son stati il guaio principale della Virtus. Soprattutto i 10 offensivi concessi a fronte dei soli 5 recuperati.

Nico Mannion
Uscito dalla Virtus perché non trovava spazio, pochi minuti e poca resa, a Vitoria non vede nemmeno più il campo, in Eurolega ormai solo spettatore. Che a Bologna non ci avessero poi visto così male nel lasciarlo andare…


Post source : Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts