05 Maggio, 2024

EuroLeague 2023/24 Top & Flop:
Virtus Bologna-Olimpia Milano

EuroLeague 2023/24 Top & Flop: <br>Virtus Bologna-Olimpia Milano

Ottava giornata della Turkish Airlines Euroleague 2023/24 quella giocata questa sera alla Segafredo Arena di Bologna dove la Virtus Segafredo Bologna di coach Banchi batte / viene battuta dal l’EA7 Emporio Armani Milano di coach Messina.

TOP

Iffe Lundberg
Variabile impazziata della partita, entra da 10°, sbrana l’ultima frazione con 17 punti (su 21 di squadra), mandando in tilt la difesa avversaria e gasando tutti i compagni. La sua migliore di sempre a Bologna. 28 di val. top di serata.

Awudu Abass
Gioca sempre e solo da 4 per esigenze di roster, dietro lotta come non mai, davanti infila tutto quelle tira, con cesti spezzagambe da oltre 7 metri. 22’ incredibili, da +22 di +/-.

Ognjen Dobric
E’ quello che dimostra coi fatti di poter far la partita quando si sta sempre dietro. Il morso del cobra è decisivo nel 1° tempo di qualche paura di troppo. Lui le scaccia, tirandosi dietro la ciurma. +16 di +/-.


FLOP

Devontae Cacok
Avrebbe avuto tutto lo spazio che voleva, se solo si fosse dimostrato minimamente utile. Così non è, venendo ripreso mentre ci si ferma per una sospensione da Banchi in mezzo al campo. Poi guarda solo, e per la Virtus è meglio così.

Jaleen Smith
Tanti tentennamenti, non incide, non si prende responsabilità, finisce per essere una sponda e poco più. -2 di val., in una partita troppo ai margini.

Devon Hall
Dello splendido giocatore che fu tra quelli che matarono la Virtus nella finale LBA di 2 stagioni orsono, resta solo un antico ricordo. Non segna mai, non si prende iniziative, fatica pure dietro, l’arrivo di star a fianco lo tolgono dalla tenzone?


Post source : Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts