28 Aprile, 2024

Serie A 2020-21 Top & Flop: Virtus Bologna-Umana Reyer Venezia

Serie A 2020-21 Top & Flop: Virtus Bologna-Umana Reyer Venezia

I migliori e peggiori del match giocato in casa alla Segafredo Arena dove la Virtus Segafredo Bologna esce con una vittoria contro l’Umana Reyer Venezia, per quella che è stata la 21ª giornata di Serie A UnipolSai 2020-21.

TOP

Milos Teodosic
Gioca 39’ offensivi perfetti, non sbaglia nulla per se ed illumina i compagni (9 assist), poi 2 liberi e la seguente tripla sballata, ma sciorina probabilmente la miglior prova difensiva della carriera. Chiude con 29 di val.

Marco Belinelli
Il tiro non va, in difesa Tonut è oggetto non identificato, allora sfrutta l’esperienza prendendosi 7 falli e trasformando dai liberi tutti gli ultimi punti Virtus, sorpasso e vittoria. 15/16 da lì, 23 di val. pur con 2/10 al tiro.

Amedeo Tessitori
E’ lui oggi il leone dell’area che mette la museruola al sempre temuto Watt e si erge a protagonista offensivo quando le mani sono fredde. 11+7, faccia cattiva contro chiunque.


FLOP

Palle perse
23 palloni gettati sono il male peggiore in una serata durissima, molte banali, contro una zona non sempre compresa a dovere. Rimediato a rimbalzo un saldo che poteva costare caro.

Vince Hunter
Dopo una serie di prestazione da show, incappa in una serata storta, 3 falli veloci e nessun cesto, il coach preferisce altri assetti che lo vedono non entrare mai come protagonista. -1 di val. roba per lui incredibile.

Jeremy Chappell
A suo modo gioca una grande partita, non si tira mai indietro, tanta energia ma s’intestardisce con un tiro da 3 che non vai mai lasciando speranze ad una Virtus spesso sull’orlo del baratro. C’era così bisogno di tirare 9 volte dall’arco non imbucandola nemmeno una?


A cura di Luca Cocchi

About The Author

Related posts