28 Febbraio, 2024

Serie A 2023/24 anteprima:
Universo Treviso Basket-Virtus Bologna

Serie A 2023/24 anteprima: <br>Universo Treviso Basket-Virtus Bologna
Photo Credit To Massimo Ceretti / Ciamillo-Castoria / Virtus Pallacanestro Bologna

Torna a Treviso la Virtus, fatale fu lo scorso anno per il primo posto, perso tra un canestro di Banks, i liberi di Belinelli, lo sfondo di Shengelia. In realtà fu uno di tanti inciampi, ma tra i più vividi (ed evitabili con poco). Stasera in ballo c’è il secondo posto in solitaria, aiuterebbe molto, lasciando sempre in scia Milano, grande e vero obiettivo da perseguire per chi scrive.

Ci proverà la Virtus, pare con Dunston e Dobric fuori per turnover. Dovrebbe bastare, anzi. Sperando di vedere maggiore presenza di chi contro il Partizan ha riposato (Zizic su tutti).

Indisponibile Devontae Cacok.

Alla vigilia della sfida con Treviso ha parlato coach Banchi

Treviso è una squadra profondamente rinnovata rispetto alla compagine incontrata nel girone di andata, che ha già dimostrato di aver trovato migliore efficienza di rendimento e che sul proprio campo avrà ulteriore spinta e motivazione a giocare una partita di altissimo livello. Siamo attesi, quindi, da una gara dove sarà cruciale saper tenere a freno la loro vena realizzativa e l’incisività di tanti e diversi finalizzatori”.

NutriBullet Treviso Basket-Virtus Segafredo Bologna, palla a due ore 20.00 al PalaVerde di Villorba (TV), con diretta televisiva su DAZN e radiofonica su Nettuno Bologna Uno. Arbitreranno il match Lorenzo Baldini, Alessandro Perciavalle, Simone Patti.


Post source : Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts