19 Maggio, 2024

Staff tecnico, i bianconeri rinnovano Cavicchi con un 2+1

Staff tecnico, i bianconeri rinnovano Cavicchi con un 2+1
Photo Credit To www.virtus.it

Procede la costruzione della Virtus che verrà, a partire dallo staff tecnico. Dopo la presentazione ufficiale di coach Alessandro Ramagli, in cui il Gm bianconero Julio Trovato aveva già anticipato rinnovi tra i professionisti in forza alla casa bianconera, oggi arriva la firma di Daniele Cavicchi, che sarà l’assistente del capoallenatore per i prossimi due anni, con l’opzione per una terza stagione.
Per Cavicchi inizia dunque la quattordicesima stagione nei ranghi tecnici della Virtus, l’undicesima con la prima squadra. La sua è una carriera strettamente legata alla V nera e alla palestra Porelli, nella quale entrò ancora ragazzo per seguire la trafila delle giovanili da giocatore, prima di scegliere un futuro da tecnico.
Allenare è una cosa che amo da sempre” commenta Cavicchi, “e sono felice di poter continuare a farlo in una società come la Virtus, che rappresenta tanto nella mia vita professionale. Mi dà entusiasmo poterlo fare al fianco di Alessandro Ramagli, allenatore e persona di cui ho grande stima. La Virtus mi ha fatto crescere, mi ha insegnato i valori dello sport che oggi cerco a mia volta di trasmettere col lavoro sul campo. E’ stata per tanti motivi la mia storia, e sono contento perché continuerà ad esserlo. Sento di dover ringraziare la società, particolarmente il presidente Alberto Bucci, per la stima e la fiducia che mi ha dimostrato facendomi firmare un contratto pluriennale”.
È una grande soddisfazione per noi”, spiega il presidente Alberto Bucci. “Un segnale di continuità per un lavoro che parte da lontano, dal settore giovanile di cui questi allenatori hanno fatto parte. Continua, insomma, questa idea importante che abbiamo in mente, che tiene legati a filoDani doppio il settore giovanile e la prima squadra”.

Fonte: www.virtus.it

About The Author

Related posts