24 Febbraio, 2024

La condivisione del DNA Benedetto nell’hospitality Banca Patrimoni Sella & C.

La condivisione del DNA Benedetto nell’hospitality Banca Patrimoni Sella & C.

In occasione della prima giornata di campionato di domenica 1° ottobre tra la Sella Cento e l’Unieuro Forlì, la Benedetto XIV ha avuto il piacere di ospitare, in un gesto di fair play e ospitalità, tre sponsor della squadra forlivese presso l’area hospitality Banca Patrimoni Sella & C. della Baltur Arena.

Tra i partecipanti a questo evento esclusivo l’amministratore delegato di Unieuro, nonché presidente della Pallacanestro Forlì, Giancarlo Nicosanti, insieme al direttore marketing Marco Titi, l’amministratore delegato della Elfi Spa Sergio Lorenzi e la titolare dell’agenzia italiana Assicurazioni della Romagna Cristina Guardilli, che hanno incontrato i rappresentanti di alcuni sponsor della nostra Società.
Grazie alla disponibilità del nostro Main Sponsor, l’inizio della stagione è stato celebrato al meglio attraverso la condivisione con i nostri rivali sportivi di idee e di opinioni, oltre che di una selezione di vini delle tenute Sella, le cui bottiglie sono state date in regalo ai presenti come segno di benvenuto, curata da Wine Selection S.r.l.s.: una dimostrazione che il DNA Benedetto non è solo competitività ma anche sportività e accoglienza.


Post source : Fonte: Area Comunicazione Benedetto XIV Cento (www.benedettoxiv.it)

About The Author

Related posts