09 Dicembre, 2022

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su Umana Chiusi-Benedetto XIV Cento

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su Umana Chiusi-Benedetto XIV Cento
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine dedicate alla 2ª giornata del Girone Rosso e del Girone Verde, noi pubblichiamo uno stralcio dedicato alle squadre che seguiamo. In questo turno la Benedetto XIV Cento giocherà in trasferta contro l’Umana Chiusi.


CALENDARIO

2ª giornata della Serie A2 Old Wild West 2022/23 nel girone Rosso.

Sabato 8 ottobre, ore 18.00

Bologna: Fortitudo Kigili-HDL Nardò

Sabato 8 ottobre, ore 20.00

Udine: Apu Old Wild West-Allianz Pazienza San Severo

Domenica 9 ottobre, ore 17.00

Mantova: Staff-UEB Gesteco Cividale
Rimini: RivieraBanca Basket-Unieuro Forlì

Domenica 9 ottobre, ore 20.00

Chieti: Caffè Mokambo-OraSì Ravenna
Chiusi: Umana-Tramec Cento
Pistoia: Giorgio Tesi Group-Tassi Group Ferrara


  1. Umana Chiusi-Benedetto XIV Cento - le informazioni

    Dove: Estra Forum, Chiusi (Si)
    Quando: domenica 9 ottobre, 18.00
    Arbitri: Wassermann, Nuara, Marzo
    In diretta free su LNP Pass: https://bit.ly/3CMatZL


  2. Qui Chiusi

    Giovanni Bassi (capo allenatore)
    Siamo molto arrabbiati per la sconfitta con Nardò, vogliamo rifarci, anche se sappiamo che ci troveremo di fronte quella che, in questo momento, è la squadra più forte del nostro girone. Dovremo superarci fisicamente, tecnicamente e mentalmente. Proveremo a giocare una partita orgogliosa e intensa, sapendo che Cento ha un roster di grande livello”.

    Riccardo Bolpin (giocatore)
    Cento è una squadra molto forte, attualmente una delle migliori del nostro girone, se non addirittura la migliore. Sono in forma, arrivano dalla grande vittoria sulla Fortitudo Bologna e quindi sicuramente carichi. Ci aspettiamo una gara dura e intensa e noi dovremo fare questo tipo di partita per tutti e 40 i minuti. Con squadre di questo calibro è necessario essere costanti, evitando quegli alti e bassi che ci hanno punito a Lecce, contro Nardò”.

    Note – Niente da segnalare.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass.


  3. Qui Cento

    Matteo Mecacci (allenatore)
    Sarà bene essere molto concentrati questa settimana perché andiamo sul campo di una squadra che l’anno scorso ci ha battuto due volte, in maniera abbastanza netta. È una squadra a cui piace correre, giocano ad alto numero di possessi, è una squadra che gioca molto in transizione, che cerca molto il contropiede con grande energia in attacco. Banale dirlo, ma limitare il numero di palle perse ed avere un buon bilanciamento in transizione difensiva farà sicuramente la differenza”.

    Derrick Marks (giocatore)
    Domenica abbiamo ottenuto una grande vittoria, più per il morale che per la classifica. Adesso inizia la routine del campionato e dobbiamo andare sempre avanti a testa bassa a partire da questa trasferta a Chiusi. Dovremo essere bravi a ritrovare lo spirito di sacrificio e di squadra del derby con la Fortitudo, in un ambiente che sarà sicuramente molto meno caldo ”.

    Note – Matteo Mecacci non potrà sicuramente utilizzare Giacomo Zilli, ancora out per infortunio.
    Media – La gara è visibile in diretta streaming su LNP Pass. La sfida viene seguita con aggiornamenti in tempo reale con punteggio, commenti e foto sia sul profilo Facebook che sul profilo Instagram della Benedetto XIV Cento.



Fonte: Guido Cappella Area Comunicazione – Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts