16 Maggio, 2024

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su
Rinascita Basket Rimini-Benedetto XIV Cento

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su <br> Rinascita Basket Rimini-Benedetto XIV Cento
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine relative alla 7ª giornata infrasettimanale del campionato di Serie A2 Old Wild West 2023/24. Per quel che riguarda il girone Rosso, in questo turno la Benedetto XIV Cento giocherà in trasferta contro la RivieraBanca Basket Rimini.


CALENDARIO

Si gioca la settima giornata di Serie A2 Old Wild West 2023/24 nel girone Rosso; cinque gare sono in programma mercoledì 1° novembre. Udine-Fortitudo Bologna è rinviata a mercoledì 15 novembre, per la contemporaneità con Udinese-Cagliari di Coppa Italia di calcio, in programma allo Stadio Friuli, attiguo al Palasport “Carnera”.

Mercoledì 1° novembre, ore 17.00

Lecce: HDL Nardò Basket-Agribertocchi Orzinuovi

Mercoledì 1° novembre, ore 18.00

Forlì: Unieuro-UEB Gesteco Cividale
Chiusi: Umana-Tezenis Verona
Rimini: RivieraBanca Basket-Sella Cento

Mercoledì 1° novembre, ore 20.30

Piacenza: UCC Assigeco-Pallacanestro Trieste

Rinviata a mercoledì 15 novembre, ore 20.30

Udine: Apu Old Wild West-Flats Service Fortitudo Bologna


  1. RivieraBanca Rimini-Sella Cento - le informazioni

    Dove: Palasport Flaminio, Rimini
    Quando: mercoledì 1° novembre, 18.00
    Arbitri: Ursi, Yang Yao, Marzulli
    In diretta free su LNP Pass: https://tinyurl.com/3nk89c22


  2. Qui Rimini

    Mauro Zambelli (assistente allenatore)
    Cento è una squadra di qualità, molto precisa nelle esecuzioni e nell'applicazione delle regole difensive. Si è visto tutto il loro potenziale nella vittoria a Verona e nell'ottimo primo tempo disputato domenica contro Udine. Sappiamo che sarà una partita difficile e che sarà necessario un importante sforzo fisico, per essere più cinici negli ultimi secondi dei possessi difensivi e portare a casa un'altra vittoria”.

    Alessandro Grande (giocatore)
    Torniamo subito in campo a pochi giorni dall'ultima gara contro Chiusi e lo faremo ancora davanti al nostro pubblico. Per noi è un'ottima occasione per dare seguito a quanto di buono fatto nell'ultima sfida e continuare nel nostro percorso di crescita. Ci troveremo ad affrontare un'ottima squadra come Cento, ma siamo concentrati su noi stessi, stiamo lavorando bene e non vediamo l'ora di tornare in campo”.

    Note – Ex di turno Derrick Marks (a Cento nella scorsa stagione) e Giovanni Tomassini (negli ultimi due campionati alla Benedetto XIV).
    Media – La partita sarà trasmessa in diretta attraverso la piattaforma di LNP Pass, in differita su Icaro Tv mercoledì sera a partire dalle 23.10. Aggiornamenti costanti con immagini e risultati in tempo reale sui canali social di RBR, Facebook (Rinascita Basket Rimini) ed Instagram (@rivierabancabasketrimini).


  3. Qui Cento

    Matteo Mecacci (allenatore)
    Dobbiamo ripartire dalle cose buone fatte domenica contro Udine e correggere in mezza giornata di lavoro le situazioni in attacco nelle quali facciamo difficoltà a prendere un vantaggio e migliorare la circolazione di palla. Rimini si candida a disputare un campionato da assoluta protagonista, ha avuto una partenza difficile, così come noi ed altre squadre, ma la classifica è abbastanza compatta, quindi sarà una partita difficile, tra due squadre che hanno in questo momento lo stesso record”.

    Dominique Archie (giocatore)
    Per vincere dovremo giocare di più come nel primo tempo di domenica scorsa e di meno come nel secondo, lavorare insieme su entrambi i lati del campo e gestire al meglio ogni possesso”.

    Note – Ancora assente per infortunio Dino Bocevski.
    Media – La partita è visibile in diretta streaming su LNP Pass. Per gli aggiornamenti in tempo reale seguire i profili social della Sella Cento.



Post source : Guido Cappella Area Comunicazione - Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts