23 Febbraio, 2024

La Fortitudo Flats Service sale a Trieste per la terza trasferta stagionale

La Fortitudo Flats Service sale a Trieste per la terza trasferta stagionale
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

A sette giorni dal bel successo ottenuto a Lecce, su Nardò, nella quarta giornata di campionato, la Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja è subito attesa da un nuovo, durissimo test che coincide con la trasferta sul parquet di Trieste, contro la squadra di coach Jamion Christian, una delle favorite per la promozione e che ha allestito, quest’estate, un roster di primissimo livello.

Una squadra, quella giuliana, che vanta nel proprio roster dieci giocatori di esperienza e talento, non solo per questa categoria ma che si sono anche, già distinti in palcoscenici superiori.

La Flats Service, dal canto suo, cercherà di mettere nuovamente in mostra anzitutto la solida organizzazione difensiva vista nelle prime quattro, vincenti uscite di campionato. Caratteristica che resta imprescindibile, contro qualsiasi avversario, se si vuol continuare ad ottenere buoni risultati.

Ex di turno saranno Luca Campogrande, Michele Ruzzier e Francesco Candussi.

Pall. Trieste-Fortitudo Flats Service Bologna: Palla a due alle ore 18:00 al PalaTrieste (via Flavia), conduzione arbitrale affidata a Marco Rudellat, Calogero Cappello e Sebastiano Tarascio. Diretta su Radio Nettuno Bologna Uno e Lnp Pass. Differita televisiva su TRC Bologna (canale 15 digitale terrestre) martedì 24 ottobre, alle ore 22:35.


Post source : http://Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts