13 Aprile, 2021

Serie A 2020-21 Top & Flop:
Fortitudo Bologna-Germani Brescia

Serie A 2020-21 Top & Flop: <br>Fortitudo Bologna-Germani Brescia

I migliori e peggiori del match giocato in casa alla Unipol Arena dove la Fortitudo Lavoropiù Bologna esce con una bella e meritata vittoria contro la Germani Basket Brescia, per quella che è stata la 25ª giornata di Serie A UnipolSai 2020-21.

TOP

Adrian Banks
Al massimo in carriera (34 con 9/11 dall’arco) dimostra una volta di più che sa esaltarsi nelle vesti di primo violino. Man of the match, senza nessuna discussione.

Todd Withers
Al rientro da un infortunio muscolare getta in campo qualità (in attacco) e quantità (in difesa e a rimbalzo).

Tommaso Baldasso
Sull’onda emotiva di un derby giocato da tarantolato gioca un altro match tutto cuore con l’aggiunta di un paio di panieri che somigliano molto a conigli trovati nel cilindro.


FLOP

Dario Hunt
Asfaltato a rimbalzo (20 rimbalzi offensivi per Brescia), in attacco è poco cercato dai compagni e non fa nulla per farsi notare.

Matteo Fantinelli
Di per sè il suo match non è nemmeno malaccio, ma ormai tutte le difese lo battezzano e alla lunga giocare con un esterno che fa solo la sponda diventa un problema per la squadra.

Marco Cusin
Incomprensibile come dopo 20 anni di onorata carriera anche a buoni livelli riesca – immancabilmente – a commettere ancora fallo sul blocco in movimento.


A cura di Alessandro Cook (BasketCity.net)

About The Author

Related posts