27 Febbraio, 2024

Ultimo match del 2023: Fortitudo Flats Service attesa dalla trasferta di Orzinuovi

Ultimo match del 2023: Fortitudo Flats Service attesa dalla trasferta di Orzinuovi
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

A sette giorni dalla bella e importante vittoria ottenuta al PalaDozza contro Trieste, la Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja è attesa dall’ultimo match dell’anno 2023, che coincide con l’insidiosa trasferta di Orzinuovi, contro l’Agribertocchi di coach Andrea Zanchi.

Una squadra, quella lombarda, che rispetto al match di andata giocato a Bologna si presenterà con la coppia Grant Basile- Paul Jorgensen al posto del duo composto da DeMario Mayfield e Clevon Brown.

A dispetto di una classifica che la relega al penultimo posto del girone, Orzinuovi vanta un collettivo di tutto rispetto e, nelle ultime due sfide, ha ceduto solo agli ultimi istanti prima a Forlì, poi a Verona, due delle principali forze del raggruppamento.

La Flats Service (che ha recuperato capitan Fantinelli) sarà, pertanto, chiamata a giocare un match intenso e di alta concentrazione per tutti i 40 minuti.

Agribertocchi Orzinuovi-Fortitudo Flats Service Bologna: Palla a due alle ore 20:30 al PalaSport di via Lonato (Orzinuovi). Direzione arbitrale affidata ad Angelo Caforio, Chiara Maschietto e Pietro Rodia. Diretta su Radio Nettuno Bologna Uno e Lnp Pass. Differita televisiva su TRC Bologna (canale 15 digitale terrestre) martedì 2 gennaio, alle ore 22:35.


Post source : Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts