26 Aprile, 2024

Virtus, Djordjevic post match Sassari

Virtus, Djordjevic post match Sassari
Photo Credit To Massimo Ceretti / Ciamillo-Castoria / Virtus Pallacanestro Bologna

Le parole di coach Aleksandar Djordjevic al termine della partita Virtus Segafredo Bologna-Banco di Sardegna Sassari, giocata in casa alla Segafredo Arena, per quella che è stata la 10ª giornata di campionato di Serie A UnipolSai 2020-21.

Quattro partite perse in casa completamente alla stessa maniera, con un atteggiamento nel primo tempo assolutamente inesistente, non c’era neanche. Non posso parlare di atteggiamento per una partita quando questa non c’era da parte dei nostri giocatori.

Quell’energia fanatica che ci vuole per questo tipo di partite magari si è persa, pensando di essere non so che cosa, ma l’umiltà deve tornare il prima possibile, perchè l’arroganza ci ucciderà.

Siamo tornati in partita a -1, e non siamo riusciti a chiuderla, nella stessa maniera identica come abbiamo fatto qui le altre quattro partite.

Questa è un’analisi all’interno che va anche verso l’esterno, perchè è ovvio che c’è qualche problema.

Complimenti a Sassari, perchè ha giocato una signora partita, ovviamente partendo nel primo quarto con un’inspiegabile mancanza di attenzione, concentrazione ed energia da parte nostra, soprattutto difensiva, ci hanno messo in difficoltà e poi sono hanno giocatori con tanta esperienza bravi a portare a casa queste partite e portano a casa i due punti.

Noi un punto sulla tempia, per pensare bene a cosa c’è da fare: tante chiacchiere e tanto parlare non ci va bene, bisogna chiudersi e lavorare di nuovo, e ritornare umili”.


Fonte: Ufficio Stampa Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts