16 Giugno, 2024

EuroLeague 2022-23 Top & Flop:
Fenerbahçe Istanbul-Virtus Bologna

EuroLeague 2022-23 Top & Flop: <br>Fenerbahçe Istanbul-Virtus Bologna

Ventiseiesima giornata della Turkish Airlines Euroleague 2022/23 quella giocata questa sera all’Ulker Sports And Event Hall di Istanbul dove la Virtus Segafredo Bologna, nel match disputato contro il Fenerbahce Beko Istanbul di caoch Dimitri Itoudis, esce con una brutta sconfitta. Andiamo a vedere allora i top & flop del match.

TOP

Marko Guduric
Se ci fosse stata un vaga idea di partita, la spazza via lui entrando dalla panchina e mettendoci di tutto, triple, difesa e assist al bacio. E’ in un periodo di forma strepitosa.

Tiri liberi
Nulla funziona, i liberi oggi non sono il solito tallone d’achille, se togliamo gli errori “canonici” di Jaiteh nessuno ha sbagliato un tiro. 12/14 finale.

Marco Belinelli
In difesa l’attaccano sistematicamente e subisce (come tutti), davanti i suoi tiri li mette (come nessuno) evitando che il divario del Pireo vanga sorpassato. 6/9 da 3, 20 di val, migliore in bianconero.


FLOP

Infortunio Pajola
Quando piove, grandina. Nel finale del 3° quarto si gira la caviglia e deve uscire a braccia dal campo.

Difesa
Nessuno è mai riuscito a tenere il primo passo del proprio avversario, i turchi hanno banchettato a piacimento, prendendo fiducia e mettendo triple incredibili, arrivando al nuovo record societario Fene, 20 in singola partita.

Tiro da 2
La Virtus ha in questo fondamentale un punto di forza, oggi non c’è stata storia nei dintorni del ferro, al mesto 39%, vanno aggiunte pure 6 stoppate subite, si è tirato meglio da lontano, anche se le 8 triple a segno nel 2° tempo di Belinelli e Mannion sono arrivate a partita già in congelatore.


Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts