29 Febbraio, 2024

EuroLeague 2023/24 Top & Flop:
FC Bayern Munich-Virtus Bologna

EuroLeague 2023/24 Top & Flop: <br>FC Bayern Munich-Virtus Bologna

I Top & Flop di FC Bayern Munich-Virtus Segafredo Bologna, undicesima giornata della Turkish Airlines Euroleague 2023/24 giocata questa sera alla Bmw Park Arena di Monaco e ha visto i bianconeri di coach Banchi uscire da questa trasferta con una sconfitta.

TOP

Serge Ibaka
Nonostante Dunston lo metta in difficoltà, esce dalla partita come vero e proprio dominatore. Mano delicatissima, chiude con corposa doppia doppia, 24+13, la sua tripla a metà 3° quarto è la svolta dell’incontro. 34 di val, top di serata.

Marco Belinelli
E’ l’unico ad avere continuità e pericolosità in attacco, svellendo ogni tipologia di difesa. Dietro subisce pure meno di altri compagni di comparto. 5/8 da 2, 3/6 da 3, 17 di val., top Virtus, in 30’, tanti ma con poche alternative.

Rientri
Non son stati decisivi, ma Cordinier e Mickey hanno dato minuti e qualche buon spunto, e la Virtus ha grande bisogno di far rifiatare i senatori, anche questa sera Shengelia e Belinelli han giocato tanto, forse troppo.


FLOP

Iffe Lundberg
Fatto a fette dagli esterni avversari, davanti non ricambia mai la moneta, 1/6 al tiro facendo calare di molto il gioco dei suoi. -3 di val.

Jaleen Smith (caviglia)
Parte in quintetto con una buona tripla, poi si fa male ad una caviglia, ci riprova una volta, poi deve guardare. Si spera che non sia nulla di grave.

Rimbalzi
Nel 1° tempo la Virtus regge perché gioca senza mai fermare la palla, appena scende il ritmo gli avversari si prendono l’area cambiando da -4 a +11. Nel solo 3° quarto il saldo è stato 17-4, vincere così è pressochè impossibile.


Post source : Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts