26 Novembre, 2022

Serie A 2022-23 Top & Flop
Virtus Bologna-Pallacanestro Trieste

Serie A 2022-23 Top & Flop <br>Virtus Bologna-Pallacanestro Trieste

La Virtus Segafredo Bologna vince in casa al PalaDozza contro la Pallacanestro Trieste di coach Marco Legovich, per quella che è stata la 2ª giornata di campionato Serie A UnipolSai 2022-23.

TOP

Isaia Cordinier
S’iscrivono a lui i momenti migliori di buon basket ed efficacia visti oggi per la Virtus. Non a caso gioca di più di tutti, meglio in val, 17, e +7 di +/-.

Nico Mannion
La passione di guardare prima in proprio e poi per gli altri non svanisce, ma contro la soffice difesa ospite trova punti importanti. Premiato col quintetto, il suo lo fa.

Marco Belinelli
Si prende la scena nel momento di massima difficoltà sul -5, uno sprazzo che non dura a lungo ma è fondamentale per riportare la partita sui binari bianconeri.


FLOP

Jordan Mickey
Quasi sempre indolente, prova a far pesare il suo status nel finale ma un fallo offensivo lo limita sul più bello. Male al tiro, 2/8, con soli 3 rimbalzi di fronte a gente non certo così fisica.

Palle perse Frank Gaines
A lungo pare in campo per ringraziare i suoi ex, perde 9 palloni praticamente a fila, roba da record, ha uno sprazzo irrefrenabile, ma poi torna quello iniziale e sbaglia giocate importanti.

Amnesie bianconere
Più volte la Virtus tenta la fuga per poi dimenticarsi di continuare a giocare, queste amnesie permettono a Trieste di restare in partita, nel finale presa per consunzione. Ma non sempre i break negativi (oggi un 5-19 pesante) son suturabili.


Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts