28 Febbraio, 2024

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su
APU Udine-Benedetto XIV Cento

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su <br>APU Udine-Benedetto XIV Cento
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine relative alla 17ª giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West 2023/24. Per quel che riguarda il girone Rosso, in questo turno la Benedetto XIV Cento giocherà in trasferta al PalaCarnera di Udine contro l’APU.


CALENDARIO

In campo per la 17^ giornata, sesta di ritorno, della Serie A2 Old Wild West 2023/24 nel girone Rosso. Anticipo venerdì 29 dicembre Udine-Cento, sabato 30 il resto del programma.

Venerdì 29 dicembre, ore 20.30

Udine: Apu Old Wild West-Sella Cento

Sabato 30 dicembre, ore 20.30

Forlì: Unieuro-UCC Assigeco Piacenza
Orzinuovi: Agribertocchi-Flats Service Fortitudo Bologna
Chiusi: Umana-RivieraBanca Basket Rimini
Trieste: Pallacanestro Trieste-Tezenis Verona

Sabato 30 dicembre, ore 20.45

Lecce: HDL Nardò Basket-UEB Gesteco Cividale


  1. Apu Old Wild West Udine-Sella Cento - le informazioni

    Dove: Palasport “Carnera”, Udine
    Quando: venerdì 29 dicembre, 20.30
    Arbitri: Ursi, Perocco, Roiaz
    Andata: 93-80
    In diretta free su LNP Pass: http://tinyurl.com/2v42pf3u


  2. Qui Udine

    Giorgio Gerosa (assistente allenatore)
    Era una partita molto difficile all’andata, lo è ancora di più questa di ritorno. Il loro roster è cambiato. Wendell Mitchell non è solo un tiratore, ma è un grande scorer e arriva dalla Serie A. Delfino non ha bisogno di presentazioni. È una squadra di enorme talento, che gioca a ritmi alti in attacco e cerca di correre molto. Cento è molto brava a sfruttare il movimento dei suoi esterni, soprattutto di quelli più fisici, come Palumbo. Arrivano dopo una vittoria e verranno al Carnera carichi e vogliosi di ottenere un colpo in trasferta”.

    Raphael Gaspardo (giocatore)
    È una partita complicata e importante: hanno dei nuovi giocatori e noi stiamo cercando di preparare questo incontro nel migliore dei modi. Ritroveremo di fronte Federico (Mussini) e Mattia (Palumbo), che hanno giocato a Udine; non ho dubbi che saranno carichi e vorranno fare bene. Dobbiamo chiudere l’anno mantenendo il Carnera inviolato”.

    Note – Coach Vertemati dovrà ancora fare a meno di Gianmarco Arletti, fermo per una distorsione al polso nelle ultime due gare.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass. Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e X (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.


  3. Qui Cento

    Matteo Mecacci (allenatore)
    Udine è una squadra completa, con tante frecce al proprio arco, quindi sarà una partita molto tosta ma anche divertente da giocare. A noi servirà anche per testare il nostro stato di forma, dobbiamo nuovamente cambiare pelle e provare a giocare una pallacanestro più omogenea ed avere un po’ più di continuità. Se nella seconda parte di stagione riusciremo a migliorare il nostro record le nostre chance di arrivare nelle prime 8 miglioreranno sensibilmente; in questo saranno importantissimi gli scontri diretti”.

    Wendell Mitchell (giocatore)
    Per vincere dovremo giocare di squadra, aiutarci a vicenda ed essere completamente concentrati e pronti a dare il massimo. Sarà una partita difficile, ma se seguiamo il piano partita possiamo combattere per tutti i 40 minuti”.

    Note – Assenti Dino Bocevski e Lorenzo Benvenuti per infortunio.
    Media – La partita è visibile in diretta streaming su LNP Pass. Aggiornamenti in tempo reale sui profili social della Sella Cento.



Post source : Guido Cappella Area Comunicazione - Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts