06 Maggio, 2024

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su
Benedetto XIV Cento-San Giobbe Basket Chiusi

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su <br>Benedetto XIV Cento-San Giobbe Basket Chiusi
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine relative alla 16ª giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West 2023/24. Per quel che riguarda il girone Rosso, in questo turno la Benedetto XIV Cento giocherà in casa contro il San Giobbe Basket Chiusi.


CALENDARIO

Il programma della 16^ giornata di Serie A2 Old Wild West nel girone Rosso, quinta di ritorno.

Venerdì 22 dicembre, ore 20.30

Verona: Tezenis-Agribertocchi Orzinuovi

Sabato 23 dicembre, ore 17.00

Piacenza: UCC Assigeco-HDL Nardò Basket

Sabato 23 dicembre, ore 20.00

Cividale del Friuli: UEB Gesteco-Apu Old Wild West Udine

Sabato 23 dicembre, ore 20.30

Rimini: RivieraBanca Basket-Unieuro Forlì
Bologna: Flats Service Fortitudo-Pallacanestro Trieste
Cento: Sella-Umana Chiusi


  1. Sella Cento-Umana Chiusi - le informazioni

    Dove: Baltur Arena, Cento (Fe)
    Quando: sabato 23 dicembre, 20.30
    Arbitri: Foti, Caforio, Rodia
    Andata: 53-57
    In diretta free su LNP Pass: http://tinyurl.com/3yxmu39s


  2. Qui Cento

    Matteo Mecacci (allenatore)
    Sabato ci si aspetta una partita importante, la prestazione andrà in secondo piano in questo momento; l’obiettivo è vincere la partita, non solo perché veniamo da 4 sconfitte consecutive, ma perché è una gara decisiva per quanto riguarda la parte inferiore della classifica. Chiusi come noi ha necessità di tornare a vincere, quindi non sarà una partita facile, sarà una gara dove conterà fare risultato”.

    Daniele Toscano (giocatore)
    Nonostante la situazione difficile in campionato, noi stiamo lavorando duro durante la settimana; i risultati non ci stanno ripagando, ma il campionato è ancora lungo. Sabato sarà una partita dura, ma dobbiamo vincere, perciò chiedo ai nostri tifosi di continuare a sostenerci e seguirci”.

    Note – Carlos Delfino è un nuovo giocatore della Sella Cento; l’ala argentina di passaporto italiano, classe ’82, 198 centimetri, era aggregato agli allenamenti da più di 2 mesi. Lorenzo Benvenuti, Dino Bocevski e Wendell Mitchell sono fuori per infortunio.
    Media – La partita è visibile in diretta streaming su LNP Pass. Aggiornamenti in tempo reale sui profili social della Sella Cento.


  3. Qui Chiusi

    Giovanni Bassi (capo allenatore)
    La partita di sabato è sicuramente molto complicata, siamo 2 squadre in cerca di punti. Cento, senza dubbio, giocando davanti al proprio pubblico vorrà aggredirci fin da subito, noi dovremo essere bravi a resistere all’impatto iniziale, cercando di reagire al momento difficile. Abbiamo degli infortuni, ma dobbiamo comunque combattere, non come successo domenica scorsa. Con Udine ci siamo arresi praticamente subito, la prima vittoria della partita sarà giocare 40 minuti orgogliosi, umili e uniti”.

    Note – Assente il lungodegente Kahliel Spear. In settimana l’Umana ha acquisito Matteo Visintin, playmaker classe 2004, 188 centimetri, nella scorsa stagione alla Stella Azzurra Roma.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass.



Post source : Guido Cappella Area Comunicazione - Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts