Il conto all rovescia sta per scadere. Dopo il rodaggio di Supercoppa, di altri test amichevoli e a 40 giorni dal raduno, è giunto l’appuntamento con il primo match che metterà in palio punti per la classifica. La Fortitudo Flats Service (inserita anche quest’anno nel girone Rosso del campionato di serie A2) esordirà davanti al pubblico amico del PalaDozza affrontando l’Umana San Giobbe Chiusi.
Ci sarà subito un grande colpo d’occhio, al Palasport di Piazza Azzarita, dopo che il meraviglioso popolo della Effe ha deciso di accordare grande fiducia a squadra, staff e società sottoscrivendo ben 4.107 abbonamenti. Una stagione che si preannuncia lunga e con un campionato da affrontare mai come quest’anno livellato verso l’alto e con tante squadre desiderose di puntare al vertice.
La rinnovatissima Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja sarà chiamata a fornire-fin da oggi- risposte importanti anzitutto sotto il profilo dell’agonismo e della determinazione, qualità imprescindibili quando si veste questa maglia.
Primo match di campionato, in maglia Flats Service, per Mark Ogden, Deshawn Freeman, Riccardo Bolpin (ex di turno), Alberto Conti, Alessandro Morgillo, Luigi Sergio, Celis Taflaj, Nicola Giordano oltrechè per capitan Matteo Fantinelli, Pietro Aradori, Alessandro Panni e per il già citato coach Attilio Caja che, nel contesto di una prestigiosa carriera trentennale vissuta praticamente sempre sulle panchine di serie A, ha deciso di rispondere affermativamente alla chiamata, in serie A2, di questa nuova Fortitudo.
Fortitudo Flats Service Bologna-Umana San Giobbe Chiusi:
Palla a due al PalaDozza alle ore 18:00, direzione arbitrale affidata a Mauro Moretti, Luca Attard e Vladislav Doronin.
Diretta su Radio Nettuno Bologna Uno e su Lnp Pass. Differita televisiva su TRC Bologna (canale 15 digitale terrestre) martedì 3 ottobre, alle ore 22:35.