22 Maggio, 2022

Serie A 2021-22 Top & Flop
Germani Brescia-Virtus Segafredo Bologna

Serie A 2021-22 Top & Flop <br>Germani Brescia-Virtus Segafredo Bologna

Ancora una vittoria in campionato per la Virtus Segafredo Bologna in trasferta al PalaLeonessa A2A contro la Germani Bresica, per quella che è stata l’8ª giornata di Serie A UnipolSai.

TOP

Kyle Weems
Ormai banale trovarlo da questa parte dei buoni e bravi, ma lui c’è sempre nei momenti clou della partita (7/9 da 2, 5/5 ai liberi), in avvio e nel momento dell’esclusione di Teodosic dall’incontro. Una sentenza in ogni parte del campo

Mam Jaiteh
Si fa trovare presente in area imbucando al meglio i servizi dei compagni (5/7), oltre a metterci copertura a rimbalzo (9) e difesa. Liberi a parte, partita perfetta.

Isaia Cordinier
Energia inesauribile, arcigno dietro ed efficace davanti, dove oltre alle sue giocate esaltanti sopra al ferro ci mette pure passaggi al bacio. 24 di val, top di serata.


FLOP

Kevin Hervey
Fatica ad iscriversi all’incontro offensivamente (2/6, cesti a babbo morto), ben rimpiazzato da Alibegovic, dietro va meglio, ma serve qualcosa in più, soprattutto nei momenti di difficoltà.

Tecnici palla in mano
Non rammento 2 tecnici fischiati allo stesso giocatore con palla in mano, come accaduto oggi con Teodosic. Avrà detto una parola di troppo, pur mantenendo il gioco in essere, viste varie scenate anche gli arbitri potrebbero evitare certe fischiate che paiono ai più, ricerche di popolarità.

David Moss
Il tempo passa per tutti, proprio oggi lo abbiamo visto con Valentino Rossi, anche lui fatica enormemente pure dietro, a questo punto si festeggia una tripla come la giocata dell’anno, un po’ poco per uno straniero.


Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts