27 Febbraio, 2024

Serie A 2023/24 Top & Flop:
Napoli Basket-Virtus Bologna

Serie A 2023/24 Top & Flop: <br>Napoli Basket-Virtus Bologna

Quinta giornata di Serie A UnipolSai 2023/24 quella giocata questa sera al PalaBarbuto, e la Virtus Segafredo Bologna di coach Banchi supera anche la Gevi Napoli di coach Milicic.

TOP

Alessandro Pajola
Partita totale, difende come un indemoniato e tocca qualsiasi pallone fermando più contropiedi, guida con tempi perfetti al si là dei 4 assist e si scopre realizzatore, 5/5 dal campo, 21 di val. e 19 di +/-.

Marco Belinelli
I rari momenti di difficoltà, avvio, parziale a metà 1° quarto ed avvio ripresa, ci sono i suoi canestri tagliabambe, pure difesa su Sokolowski non banale.

Jordan Mickey
Padrone del pitturato e non solo, fa cesto in mille maniere creando il panico alla difesa, poi ci mette 14 rimbalzi, dimostrandosi sempre più dentro alla squadra.


FLOP

Isaia Cordinier
Si prende una serata di riposo in campo, 17’ poco incisivi con più perse (3) che punti, un -7 di +/- che non gli si notava da chissà quanto.

Palle perse
Anche in una serata dove pericoli concreti non se ne avvistano, non calano, arrivando a 19. Certo, molte nell’ultimo quarto a partita in congelatore, molte su sfondi e blocchi in movimento, poche da passaggi.

Jacob Pullen
Da ex, fin qui con ottime cifra in campionato, ci si attendeva una partita d’impatto, invece la difesa Virtus l’ha cancellato, e lui è sprofondato con 2/11 dal campo, 2 perse, un mesto assist, -4 di val. e -17 di +/-.


Post source : Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts