12 Aprile, 2024

Unipol Arena a capienza… ridotta

Unipol Arena a capienza… ridotta
Photo Credit To Roberto Serra / Iguana Press / Virtus Bologna

Unipol Arena a capienza ridotta per la Virtus Pallacanestro, come scrivono un po’ tutti i giornali questa mattina saranno tarati su una capienza di 4.000 posti tranne poche eccezioni. Saranno infatti solo le partite del derby contro la Fortitudo, contro Forlì e contro Treviso che verrà ampliata la vendita dei biglietti, per tutte le altre partite della stagione i tagliandi in vendita saranno tarati sulla cifra sopra indicata.

Come riporta anche Luca Aquino su “Corriere Bologna” ovviamente eventuali playoff saranno fuori dall’abbonamento e in quel caso la capienza potrebbe aumentare. Sarà dunque il secondo anello ad essere chiuso per le gare di poco interesse unito all’assenza della curva opposta a quella dei Forever Boys (per il secondo anno consecutivo) a ridurre la capienza della struttura per una questione di mera uniformità di pubblico che nel caso non sarà sparso lasciando buchi.

Abbonamenti, si studiano soluzioni per attrarre i tifosi

Difficile sapere quante tessere la squadra bianconera riuscirà a realizzare, nonostante i gruppi di tifosi organizzati (vedi Forever Boys e Vecchio Stile) si siano gia mossi in merito da tempo con iniziative di raccolta adesioni e caparre per la nuova stagione, ma dopo la delusione con la conseguente retrocessione della scorsa stagione non ci si aspetta una risposta di massa, coscienti della cosa lo staff bianconero sta studiando soluzioni per attrarre il pubblico a fare l’abbonamento.

About The Author

Related posts