24 Febbraio, 2024

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su
Benedetto XIV Cento-Pallacanestro Trieste

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su <br>Benedetto XIV Cento-Pallacanestro Trieste
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine relative alla 4ª giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West 2023/24. Per quel che riguarda il girone Rosso, in questo turno la Benedetto XIV Cento giocherà in casa contro la Pallacanestro Trieste.


CALENDARIO

In programma la quarta giornata di Serie A2 Old Wild West nel girone Rosso. Tutte le partite si giocano domenica 15 ottobre.

Domenica 15 ottobre 2023, ore 18:00

Piacenza: UCC Assigeco-UEB Gesteco Cividale
Rimini: RivieraBanca Basket-Tezenis Verona
Cento: Sella-Pallacanestro Trieste
Udine: Apu Old Wild West-Umana Chiusi

Domenica 15 ottobre 2023, ore 20:30

Lecce: HDL Nardò Basket-Flats Service Fortitudo Bologna

Domenica 15 ottobre 2023, ore 20:45

Ferrara (campo neutro): Unieuro Forlì-Agribertocchi Orzinuovi


  1. Sella Cento-Pallacanestro Trieste - le informazioni

    Dove: Baltur Arena, Cento (Fe)
    Quando: domenica 15 ottobre, 18.00
    Arbitri: Gagliardi, Pazzaglia, Mottola
    In diretta free su LNP Pass: https://shorturl.ac/7byjs


  2. Qui Cento

    Matteo Mecacci (allenatore)
    Per contenere Trieste si dovrà cominciare dall’intasare l’area, dalla tenuta difensiva dell’uno contro uno e dal limitare il più possibile le situazioni banali come i canestri facili, i rimbalzi e le palle perse. Dobbiamo trovare un miglior equilibrio, soprattutto dal punto di vista difensivo, vogliamo presentarci con una faccia diversa, davanti ai nostri tifosi che non meritano un’arrendevolezza di squadra”.

    Lorenzo Benvenuti (giocatore)
    Domenica ci aspetta una partita molto difficile contro una delle top del nostro girone. Sarà importante l'approccio iniziale, cosa che è mancata in casa mercoledì contro Piacenza, ma saremo pronti a dare battaglia con questa corazzata e cercare di portare a casa due punti importantissimi”.

    Note – Assente il lungodegente Dino Bocevski, appena operato al ginocchio per un infortunio che lo terrà lontano dai campi per diversi mesi. Ex di turno Federico Mussini, a Trieste per parte di due stagioni nel 2018 e nel 2020.
    Media – La partita è visibile in diretta streaming su LNP Pass. Per gli aggiornamenti in tempo reale seguire i profili social della Sella Cento.


  3. Qui Trieste

    Jamion Christian (allenatore)
    Sono soddisfatto della vittoria con Nardò. Non era facile dopo due partite dispendiose con Orzinuovi e Chiusi, soprattutto date anche alcune nostre assenze che hanno limitato le rotazioni nell'arco delle partite. Per questo anche l'appuntamento di domenica a Cento sarà da affrontare con la giusta determinazione. Abbiamo ancora tanto da migliorare - come ad esempio i troppi rimbalzi concessi - ma vuol dire che abbiamo ampi margini per lavorare e lottare per i nostri obiettivi”.

    Giancarlo Ferrero (giocatore)
    Con Nardò siamo rimasti sempre concentrati, conquistando altri due punti importanti per il nostro cammino. Tre vittorie consecutive sono un bel segnale e ci motivano per continuare a fare bene. Abbiamo già la testa a domenica, la partita con Cento non sarà semplice: giocheremo in trasferta e sarà importante avere la compattezza dimostrata in queste prime partite e in pre-season”.

    Note – Niente da segnalare.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass.



Post source : Guido Cappella Area Comunicazione - Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts