22 Febbraio, 2024

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su
Rinascita Basket Rimini-Fortitudo Bologna

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su <br>Rinascita Basket Rimini-Fortitudo Bologna
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine relative alla 2ª giornata di campionato della Serie A2 Old Wild West 2023/24. Per quel che riguarda il girone Rosso, in questo turno la Fortitudo Pallacanestro Bologna giocherà in trasferta a Rimini.


CALENDARIO

Sabato 7 ottobre, ore 20.30

Rimini: RivieraBanca Basket-Flats Service Fortitudo Bologna

Domenica 8 ottobre, ore 18.00

Orzinuovi: Agribertocchi-UEB Gesteco Cividale
Udine: Apu Old Wild West-UCC Assigeco Piacenza
Chiusi: Umana-Pallacanestro Trieste
Verona: Tezenis-Sella Cento

Domenica 8 ottobre, ore 20.45

Ferrara: Unieuro Forlì-Nardò Basket


  1. RivieraBanca Basket-Fortitudo Flats Service Bologna - le informazioni

    Dove: Palasport Flaminio, Rimini
    Quando: sabato 7 ottobre, 20.30
    Arbitri: Wassermann, Perocco, Roiaz
    In diretta free su LNP Pass: https://rb.gy/txpd5


  2. Qui Rimini

    Mauro Zambelli (assistente allenatore)
    Faremo di tutto per riscattare la prestazione di Piacenza. Questa settimana abbiamo finalmente avuto quasi sempre tutti a disposizione, questo ci ha permesso di aumentare il volume della seduta e di avere qualità superiore. Confidiamo molto nell’effetto Flaminio, per noi è tutto, potrà essere un aiuto concreto alla squadra perché l’energia che arriva dagli spalti viene poi messa in ogni gesto del gioco e in ogni contatto”.

    Alessandro Grande (giocatore)
    Sabato sarà un anticipo spettacolare, tra le due squadre c’è una sana rivalità, è una partita che tutti vorrebbero giocare. Siamo contentissimi di respirare il Flaminio, di vivere finalmente questa atmosfera che ognuno di noi non vede l'ora di conoscere dall'interno e di iniziare con una partita bellissima contro una Società storica. Il palazzetto pieno, una squadra da battere, i problemi che stiamo avendo, tante cose che vogliamo risolvere, abbiamo tanti stimoli. Questa settimana abbiamo cominciato ad alzare l'intensità. Stiamo cercando di lavorare nel migliore dei modi”.

    Note – Nulla da comunicare.
    Media – La partita sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva per gli abbonati sulla piattaforma LNP Pass. In differita su Icaro TV (canale 18 digitale terrestre) sabato alle 22.40 e domenica alle 20.35. Aggiornamenti costanti con immagini e risultati in tempo reale sui canali social di RBR, Facebook (Rinascita Basket Rimini) ed Instagram (@rivierabancabasketrimini).


  3. Qui Fortitudo Bologna

    Luigi Sergio (giocatore)
    Un inizio così? Me lo auguravo, ma non me lo aspettavo. Il percorso di ricondizionamento per la mia assenza prolungata è un poco più lungo. Non c’era niente di scontato. Sono felice di essere riuscito ad avere un impatto sulla partita contro Chiusi. Può aiutarmi ad avere fiducia, a stare tranquillo e a continuare il cammino iniziato. Ho accettato l’offerta della Fortitudo e ho apprezzato che abbia voluto scommettere su di me assieme a coach Caja, la cui decisione è stata fondamentale. Insieme abbiamo creato le condizioni giuste, mi sono impegnato per arrivare nelle migliori condizioni possibili il giorno del raduno e sto lavorando per migliorare sempre di più. Non ci presenteremo come una delle favorite, ma con umiltà e coesione di gruppo possiamo fare ottime cose. La partita di Rimini sarà molto insidiosa, perché giocheremo in trasferta e contro una squadra reduce da una campagna di rafforzamento molto importante e che si misurerà, per la prima volta stagionale, davanti ai propri tifosi”.

    Note – Nulla da segnalare.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass e radiofonica su Radio Nettuno Bologna Uno. Differita televisiva su TRC Bologna (canale 15 digitale terrestre) martedì 10 ottobre, alle ore 22:35.



 

Post source : Guido Cappella Area Comunicazione - Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts