06 Ottobre, 2024

Serie A 2022/23 Quarti playoff Gara3:
il preview di New Basket Brindisi-Virtus Bologna

Serie A 2022/23 Quarti playoff Gara3: <br>il preview di New Basket Brindisi-Virtus Bologna

La Virtus Segafredo Bologna avanti nella serie 2-0 ha questa sera l’occasione di chiudere i conti al PalaPentassuglia di Brindisi, contro un Happy Casa che non avrà a disposizione causa espulsione (subita nel secondo match disputato alla Segafredo Arena), di coach Franck Vitucci durante la partita e del suo centro titolare Nick Perkins (17 punti in gara 1 e 12 punti in gara2).

Sarà quindi curioso se coach Scariolo confermerà i 12 di gara 2 (come da conferenza stampa post match), o cambierà qualcosa.

Ai bianconeri il compito di tenere i nervi saldi, Brindisi potrebbe indirizzare la partita sull’impatto fisico e sul nervosismo, come già capitato nel secondo round giocato a Bologna.

Le parole dell’Assistant Coach Andrea Diana

Siamo pienamente consapevoli dell’importanza di questa partita, sapendo che incontreremo un ambiente particolare. Brindisi si gioca la stagione e vorrà in tutti i modi prolungare la serie, mentre noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e presentarci nelle migliori condizioni, tecniche, fisiche, ma soprattutto mentali, cercando di apportare gli aggiustamenti dopo Gara 1 e Gara 2. Dovremo limitare le palle perse ed essere focalizzati sui loro punti di forza offensivi: oltre che chiaramente a rimbalzo e sulle palle vaganti”.

Appuntamento al PalaPentassuglia, con palla a due alle ore 21:00 e diretta televisiva in chiaro su DMAX, su Eleven Sports ed Eurosport 1, mentre la diretta radiofonica sarà su Radio Nettuno Bologna Uno. Match diretto dalla terna Giovannetti, Lo Guzzo e Gonella.

Tutti i match giocati con Brindisi in RS e Playoff


(©BasketCity.net)

About The Author

Related posts